Richiesta prodotti Richiesta prodotti

Assistenza Assistenza

Chi siamo

La farmacia ha aperto i battenti il 19 febbraio 2001, dopo che mi sono aggiudicata la sede (allora di nuova istituzione) mediante concorso pubblico nazionale.

È stata una sfida importante e il coronamento di un sogno: svolgere la professione che amo nel mio paese, il paese in cui sono nata e cresciuta.

Il rapporto umano e di conoscenza diretta è certamente un elemento caratterizzante la farmacia, nonché fonte di grande soddisfazione personale.

Fin da subito sono stata affiancata da validi collaboratori che si sono avvicendati nel tempo. L’organico attuale comprende, oltre a me, le Dottoresse Elena Bois ed Elisabetta Spelgatti, laureatesi entrambe in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino e la Sig.a Stefania Quartieri, che vanta un Diploma universitario in Tecniche Erboristiche.

Anche grazie al sostegno e professionalità di mio marito Alessandro, ho recentemente trasferito la sede della farmacia a pochi passi da quella precedente, onorando un desiderio di mio padre, e ho aperto le porte alle nuove tecnologie informatiche e di comunicazione per essere sempre più a contatto e a servizio del cliente.

Vi invito a scoprire nelle sezioni “SERVIZI” quello che ogni giorno ci sforziamo di offrirvi nel migliore dei modi per la vostra salute e il vostro benessere.

Un saluto.